Mario_Fraccaro head Stare insieme è realmente possibile, quando lo scopo dell'iniziativa è la realizzazione di "un futuro sostenibile" a favore della Comunità.
 

Visitatore N° 

contatore

 

Primo Consiglio Comunale di

Mario Fraccaro

Sindaco di Montichiari

 

IL SALUTO DEL SINDACO AI DIPENDENTI COMUNALI:

SE TUTTI COLLABORIAMO ANDREMO LONTANO

  Nel pomeriggio del 25 giugno 2014 il sindaco Mario Fraccaro ha incontrato i dipendenti comunali nella Sala consiliare. “Abbiamo vinto con una larga maggioranza – sono state le sue prime parole - sulla base di un programma elettorale fattibile, che non promette miracoli: a voi garantiamo il riconoscimento delle professionalità e se qualcuno all'esterno ha paventato ripercussioni su questo o quell'altro dipendente, sappiate che si tratta solo di chiacchiere da bar, peraltro infondate”.

 Richiamando la sua lunga esperienza da dirigente scolastico, “incarico che presenta similitudini con quella di sindaco, poiché in entrambi si gestiscono persone, emozioni, sentimenti e si prendono decisioni per il bene comune”, Fraccaro ha puntato il suo intervento sulla “necessità di far ripartire Montichiari dopo 15 anni di giunte leghiste: c'è bisogno di rispetto tra forze politiche e anche tra amministratori e dipendenti, di riscatto per riportare il nome della città in alto, ma anche di riconciliazione dopo la “guerra fredda” tra presunti buoni e presunti cattivi ed infine di rilancio, per ridare al nostro paese il ruolo che merita”.

  “Un Comune funziona – ha concluso – solo se c'è un clima organizzativo positivo tra chi amministra e chi esegue le decisioni, quindi lavoriamo tutti assieme perché siamo sulla stessa barca”.

  È stata poi presentata la “squadra” di 5 assessori che coadiuveranno il primo cittadino: per l'occasione erano presenti Stefania Mosconi, che ha ricevuto le deleghe dei Lavori Pubblici, Urbanistica, Commercio ed Attività produttive, Lia Brogiolo, che si occuperà di Ambiente, Ecologia e Agricoltura e Renato Baratti, a cui spetterà la gestione del Bilancio e dei Tributi.

 

 

 

UN'IDEA IN COMUNE

DELLE MINORANZE

Mario Fraccaro

Sindaco di Montichiari

 

 

LETTERA AI CITTADINI MONTECLARENSI
RISULTATI ELETTORALI DEL 25/05/2014

IL PROGRAMMA DI MARIO FRACCARO

Programma in pillole
Filmato Programma

PROGRAMMA COMPLETO

CANDIDATI SINDACO              LISTE

 

CANDIDATI

CANDIDATI

CANDIDATI

CANDIDATI

CANDIDATI

 
  Appuntamenti di MAGGIO             i gruppi al lavoro  
 

Votare MARIO FRACCARO,

Candidato Sindaco di Montichiari, significa:

 

  • Dar fiducia ad una persona nuova, per nuovi orizzonti;

  • Dare spazio ad una nuova generazione al governo;

  • Dare peso ad una politica che ascolta;

  • Dare importanza  a  valori ed esperienze maturate sul campo;

  • Dare a Montichiari una guida disponibile per un futuro sereno.

  • Scegliere l'onestà e l'esperienza;

  • Scegliere una persona al servizio del Paese e  della tua famiglia;

Mario Fraccaro è nato a Montichiari 61 anni fa ed è da sempre residente in via S. Cristina, 2. Coniugato con due figli, da 6 anni è Dirigente Scolastico dell'Istituto Superiore "Don Milani" di Montichiari, dopo aver diretto numerose Istituzioni Scolastiche del territorio.

 

Scegliere la persona giusta per governare