09/05/2019 - Il programma elettorale di Mario Fraccaro 2019-2024

Il programma elettorale di Mario Fraccaro 2019-2024

IL PROGRAMMA ELETTORALE DI MARIO FRACCARO 2019-2024

Caro concittadino,
insieme possiamo rendere Montichiari una città a prova di futuro.


Durante il mandato elettorale appena concluso abbiamo gettato le basi per una città più moderna e sostenibile, portando avanti azioni significative per lʼambiente, la sicurezza e la mobilità.


In questa pagina potrai leggere il mio Programma Elettorale e un libretto, intitolato A prova di futuro, per informati sui tutto quello che insieme alla mia Giunta ho realizzato in questi cinque anni di lavoro. Voglio darti i numeri e la dimensione delle promesse che abbiamo mantenuto e di quello che è stato realizzato, e raccontarti i prossimi obiettivi su cui vogliamo lavorare nei diversi settori.


Garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini è stato un impegno prioritario: con la mia giunta ho riorganizzato il settore dellʼassistenza sociale per rispondere in modo concreto ai bisogni dei monteclarensi di ogni condizione sociale ed età.

Per implementare e favorire la velocità degli spostamenti abbiamo avviato una decisiva opera di riqualificazione e manutenzione urbana: ben presto Montichiari sarà ancora più vicina a Brescia tramite la nuova rete ferroviaria e al mondo tramite lʼaeroporto.

Sono consapevole di poter mettere al servizio della città la grande esperienza che abbiamo maturato. È mia intenzione continuare la stagione dellʼimpegno civico che privilegi il dibattito, il confronto e la partecipazione, e ampliare lʼofferta culturale e sportiva contribuirà a rendere Montichiari ancora più viva.

Scegliendo di sostenermi potremo dare unità e continuità ai progetti portati avanti in questi anni, che hanno avuto come obiettivo lo sviluppo economico e la crescita sociale e civile della nostra comunità e la vicinanza ai più deboli in un clima sereno e costruttivo.

La mia ricandidatura a sindaco di Montichiari è appoggiata da unʼampia coalizione formata da quattro liste: Comitato Civico Montichiari, Partito Democratico, Area Civica Monteclarense e Moderati Centro Destra - che oggi si ripropone compatta e che in questi cinque anni ha dimostrato di saper conciliare le diverse storie e appartenenze politiche.


Insieme possiamo stringere un patto civico che mi consenta di essere di nuovo il Sindaco di tutti.

 

Il mio curriculum

Certificato di eleggibilità

 

TORNA ALL'ELENCO